Il nostro sistema di Cardioprotezione

La Informare i Medici è un’azienda che assiste il cliente in tutte le fasi: consulenza, vendita e assistenza.
Per predisporre e realizzare un sistema completo di cardioprotezione ci occupiamo di:

  • acquisto del defibrillatore più indicato alle esigenze del cliente;
  • addestrare correttamente il personale non medico all’utilizzo dell’apparecchio;
  • assistenza tecnica e manutenzione attraverso il servizio “Global Service” completo.

I sistemi di cardioprotezione che proponiamo sono la soluzione ottimale per rendere cardioprotetti differenti tipologie di ambienti e pertanto sono in grado di fornire i massimi valori di efficacia, efficienza e affidabilità ad un costo contenuto.

Il DAE è uno strumento salva vita che può essere utilizzato da tutti i cittadini, anche personale non medico e chiunque lo utilizza non deve temere alcuna conseguenza.
La defibrillazione precoce, si intende quella avvenuta entro 4-5 minuti dall’evento, rappresenta il principale intervento per aumentare le possibilità di sopravvivenza.

Attualmente gli orientamenti legislativi in tema di sicurezza pongono in risalto la necessità della presenza di un defibrillatore semiautomatico esterno in tutti i luoghi pubblici.
Con la legge salva-vita l’Italia diventa uno dei paesi all’avanguardia nel soccorso in caso di arresto cardiaco.
Siete a conoscenza della proposta di legge che prevede di installare obbligatoriamente i defibrillatori automatici o semiautomatici nei luoghi pubblici?
Se tale proposta di legge verrà convertita in legge definitiva dello stato, in qualunque ambiente, con un afflusso di persone, si dovrà disporre necessariamente di un defibrillatore automatico o semiautomatico.

Quindi non fatevi trovare sprovvisti di un apparecchio valido così da rendere il vostro ambiente di lavoro cardioprotetto.
Guardate la nostra sezione prodotti e richiedete una consulenza gratuita per il programma di cardioprotezione.
Compilando il form verrete ricontattati per concordare la scelta su misura per voi e per avere tutte le informazioni necessar


Cliccando su invio si accettano i termini presenti nel modulo "Privacy" del sito.