La nostra storia

Foto_ritratto_Fabio_Morini

Informare i medici è una realtà romana cresciuta grazie alla passione impiegata per affrontare le sfide in campo sanitario e grazie alla fiducia dei suoi clienti.
Il cuore pulsante di questa società è Fabio Morini, il socio fondatore.
Il suo impegno e la sua dedizione hanno reso questa azienda dinamica e costantemente aggiornata e all’avanguardia.

Tra gli ideali del fondatore, vi era quello di creare una struttura in grado di inserirsi tra i principali fornitori di presidi sanitari, mantenendo sempre alta la qualità dei prodotti: apparecchi certificati e scrupolosamente selezionati.

Ad oggi Informare i medici ha mantenuto fede ai suoi obiettivi, sceglie prodotti che garantiscano professionalità, affidabilità e competenza.

La nostra storia inizia nel 2001 e arriva sino ad oggi con un bagaglio colmo di conoscenze e competenze maturate in tutto questo tempo nel campo della cardioprotezione. Ad aiutare la nostra crescita sono state le numerose aziende, con cui attualmente continuiamo a collaborare, che ci hanno permesso di migliorare. Tra queste è importante nominare quelle con cui il nostro rapporto pluriennale continua a rimanere saldo, e sono:

  • la Fondazione Giorgio Castelli,
  • Associazione Taxi Roma Capitale,
  • Circolo Magistrati Corte dei Conti, 
  • Honta Motor Europe
  • Federazione Italiana Atletica Leggera
  • Federazione Italiana Gioco Calcio
  • Planet Onlus
  • Associazione Il Cuore di Andrea

Dopo quasi 20 anni, Fabio Morini continua a gestire la propria azienda con la stessa passione del primo giorno ricercando le migliori tecnologie avanzate da offrire ai clienti.

Perché scegliere noi?

La nostra esperienza ci ha portato a capire che vi è ancora molta disinformazione quando si parla di cardioprotezione e per questo ogni progetto e ogni decisione è affrontata in prima persona.
Spiegare personalmente 
cosa si intende per cardioprotezione, illustrandone tutti i vantaggi che ne derivano, è risultato essere uno strumento vincente.

È questo il motivo per cui, fino ad oggi, Fabio Morini continua a girare l’Italia per promuovere in maniera capillare, la corretta informazione su tale argomento, anche nei piccoli comuni che ne fossero sprovvisti.
Il nostro lavoro, infatti, ci porta a collaborare con tanti comuni d’Italia per completare i programmi di cardioprotezione, un’importante progetto che è stato appena concluso è quello a favore del comune di Procida.

Il nostro impegno è ricambiato dalla fiducia che i nostri clienti ci dimostrano, scegliendo noi e ascoltando i nostri suggerimenti.

I Clienti

La nostra identità si rispecchia in quella dei nostri consumatori che curiamo dall’inizio della loro conoscenza fino a tutta la durata dei nostri prodotti, coperti da una assicurazione quinquennale.
la nostra società ha proposto e realizzato il posizionamento di postazioni di primo soccorso sanitario in numerose realtà come ad esempio: stabilimenti balneari, sale giochi, supermecati, scuole, chiese e molto altro.

La nostra prossima sfida sarà quella di sensibilizzare in tema di cardioprotezione anche i condomini, all’interno dei quali non è ancora rivolta la giusta attenzione.