Opinioni a cuore aperto

Questi anni di lavoro trascorsi per crescere e migliorare, seguendo le richieste dei nostri clienti, ci sono serviti per individuare e comprendere il mercato della cardioprotezione.
Abbiamo capito che le esperienze di alcune persone possono essere un valore aggiunto per altri e quindi di seguito abbiamo raccolto le esperienze che alcuni nostri clienti ci hanno generosamente inviato.

Leggere quello che gli altri pensano di noi e vedere che i messaggi che vogliamo far arrivare alla fine arrivano, è fonte di gratitudine e soddisfazione. Perchè un cliente soddisfatto è un’obiettivo raggiunto per noi.

"Pensiamo che Informare i Medici Commercial sia una società affidabile e presente nel momento del bisogno. Riteniamo pertanto che possa essere proposto il nominativo della stessa in altri ambienti che devono provvvedere alla cardioprotezione."
Rocco Baldassarri
Vicepresidente dell'APD Vigna Pia
"Grazie all'incontro con un tassista su una vettura cardioprotetta ho conosciuto il dottor Fabio Morini, responsabile della società Informare i Medici commercial, con cui è iniziata una piacevole e proficua collaborazione grazie alla loro serietà, puntualità, competenza, disponibilità e anche calore umano che non basta mai, soprattutto in un settore così delicato. Hanno una grande esperienza in tutto il settore dei presidi sanitari, come si è visto in questi giorni di pandemia. Raccomando caldamente a tutti questa società benemerita."
Marialucia Formigola
Presidente dell'associazione Il Cuore di Andrea
"La società Informare i Medici è stata per me una scoperta. Cercavo, per la mia scuola, un'azienda che sapesse illustrarmi e spiegarmi la proposta di legge sull'obbligatorietà della presenza di un defibrillatore nei luoghi pubblici. Ho conosciuto il dottor Fabio Morini durante un evento dedicato alla cardioprotezione al senato e mi ha presentato sinteticamente la loro attività, spiegandomi cosa fosse necessario per cardioproteggere un ambiente per la salute di tutti. La nostra scuola ha acquistato da Informare i Medici un defibrillatore e il dott. Fabio Morini nel corso di una riunione, ha dato una esauriente spiegazione ai nostri docenti, personale ATA e genitori presenti. Ringrazio Informare i Medici e consiglio questa società a tutti coloro che vogliono e devono cardioproteggere vari ambienti. La loro competenza ci ha, inoltre, consentito di organizzare nella nostra sede, corsi formativi BLS-D per l'utilizzo degli apparecchi defbrillatori."
Fr. Remo Vergaro
Direttore didattico Ist. Angelo Braschi
L'associazione di volontariato Orizzonti Futuri ONLUS, impegnata da anni nel dare sostegno alle strutture pubbliche, agli istituti scolastici, ai comuni e ad altre associazioni con finalità affini al nostro statuto, esprime la propria soddisfazione per aver incontrato un partner quale la Informare i Medici Commercial Srl. La società è stata capace di garantirci in tempi rapidi e in tutto il territorio nazionale la fornitura di apparecchi di qualità, la puntuale assistenza e consulenza, la possibilità di erogare corsi BLS-D e tutto ciò ha permesso alla Orizzonti Futuri ONLUS maggiore intensità nel proseguire il percorso intrapreso, relativo alla donazione capillare di sistemi di cardioprotezione nei luoghi sensibili.
Antonio La Ghezza
Consigliere Nazionale e Socio Fondatore della Orizzonti Futuri ONLUS
"Abbiamo conosciuto la società Informare i Medici in occasione della presentazione del progetto "Corsa contro il tempo" in Campidoglio il 12 dicembre 2016. Questo prevede la cardioprotezione della città attraverso la formazione di tassisti romani e l'installazione di DAE semiautomatici all'interno dei taxi della capitale. In quel frangente abbiamo avuto la possibilità di conoscere il responsabile, Dottor Fabio Morini. Essendoci sembrata una società seria e competente per quanto riguarda la cardioprotezione, abbiamo cominciato a lavorare con loro e si sono occupati di tutto quanto necessario con puntualità nell'avvisare su eventuali scadenze dei materiali consumabili. Ad oggi, per ribadire con forza quello appena detto, abbiamo acquistato 31 defibrillatori rimanendo molto soddisfatti della loro professionalità."
Giuseppe Basili
Presidente Taxi Roma Capitale
"Ho conosciuto la società Informare i Medici allorchè stavo selezionando un fornitore per acquistare un defibrillatore per un centro medico fisioterapico. Ho incontrato il responsabile Dr. Fabio Morini, persona competente e cortese, ed essendomi sembrata una società seria e affidabile per quanto riguarda la cardioprotezione, abbiamo cominciato a collaborare. Da allora si occupano di tutto il necessario con puntualità e ogni qualvolta si è presentata una necessità ci hanno sempre riservato massima disponibilità e proposto prodotti adeguati alle nostre esigenze.
Mi sento quindi di consigliare la società Informare i Medici a tutti coloro che vogliono e devono cardioproteggere ambienti. La loro competenza e successiva precisione mi ha consentito di realizzare ambienti cardioprotetti con quanto necessario, compresi corsi formativi BLS-D per l'utilizzo degli apparecchi defibrillatori."
Francesca Spaziani
Responsabile amministrazione e acquisti Fisioter Srl
"Da molti anni l'Associazione Planet Onlus di cui ricopro la carica di presidente è impegnata in progetti riguardanti la prevenzione sanitaria e in particolare la prevenzione cardiologica. Ho conosciuto la società Informare i Medici Commercial in occasione di un evento sportivo e mi è stato presentato il responsabile Fabio Morini. essendomi sembrata una società seria, competente e competitiva per quanto riguarda la cardioprotezione, abbiamo acquistato molti defibrillatori destinati alla donazione a scuole, enti, luoghi di grande aggregazione e corsi di formazione per l'utilizzo dello strumento salva vita. L'azienda ha ascoltato i nostri bisogni occupandosi delle nostre richieste. Consiglio Informare i Medici di Roma a tutti coloro che intendono cardioproteggere ambienti vari o fare corsi di formazione BLS-D per apprendere al meglio l'utilizzo di defibrillatori."
Luisella Di Curzio
Presidente della Planet Onlus

Le vostre opinioni contano molto per noi.

Aiutaci a migliorare il nostro servizio, suggerimenti e opinioni ci aiuteranno a crescere e a offrire a tutti il meglio.
Se hai avuto un’esperienza insieme a noi e hai il piacere di condividerla inviaci un’email al nostro indirizzo info@iimcommercial.it

Grazie per il tempo a noi dedicato.