DPI: Dispositivi di Protezione Individuale

Durante la pandemia che ha colpito tutto il mondo non ci siamo fermati e, da remoto, abbiamo proseguito ad operare per i nostri clienti, rispettando tutte le ordinanze.

Abbiamo cambiato rapidamente la nostra organizzazione portando oltre il 90% di noi a lavorare da casa. I consulenti ed agenti della Informare I Medici sono rimasti sempre connessi e disponibili, pronti a fornire i DPI, prodotti sanificanti e l’equipaggiamento completo per il distanziamento.

Abbiamo agito insieme ai nostri partner per attivare azioni concrete e tempestive da offrire ai nostri clienti per la tutela della salute.

A ospedali, medici e infermieri, che ringraziamo per la dedizione che hanno dimostrato, continuiamo a fornire mascherine e tutto quanto è indispensabile per una adeguata protezione.

Siamo in stretto contatto con la Protezione Civile per soddisfare le loro esigenze.

Prosegue il nostro impegno per garantire il massimo livello di tutela della salute, nel rispetto delle disposizioni vigenti; assistiamo quei clienti che, nella riapertura della loro attività, per proteggere la persona necessitano di tutto il materiale per il distanziamento, la pulizia e sanificazione.

Per il mantenimento della opportuna distanza abbiamo creato una apposita divisione che, oltre a fornire la strumentazione (schermi protettivi, cartellonistica per il distanziamento, segnaletica orizzontale e verticale, ecc.), è in grado con un veloce sopralluogo di proporre lo schema completo per il corretto posizionamento di quanto necessario per la migliore gestione flussi in ingresso e in uscita ed il distanziamento richiesto.

Stiamo fornendo aiuti a supporto dell’istruzione. Infatti mettiamo a disposizione delle scuole i nostri presidi sanitari per garantire il proseguimento dell’attività didattica in totale sicurezza, compresi i sistemi di cardioprotezione.

Dispositivi per la protezione individuale di addetti, clienti e visitatori:

Prodotti sanificanti per le necessarie operazioni di igienizzazione e sanificazione dei locali e degli strumenti di lavoro:

Equipaggiamenti per garantire il corretto distanziamento sociale:

Strumentazione per valutazioni:

La consulenza che  contraddistingue la Informare I Medici resta sempre attiva. Effettuiamo sopralluoghi per stabilire insieme il materiale indispensabile e la sua collocazione ottimale. Affinché si possa ritenere superata questa emergenza Covid-19, è indispensabile l’impegno da parte di tutti: noi ci siamo. Non esitate a contattarci, siamo a disposizione per verificare con voi le necessità per una ripartenza sicura; consolidare e rafforzare la fiducia accordataci da tutti voi clienti è il nostro costante impegno.

Per avere ulteriori informazioni compilare il form. I nostri esperti Vi forniranno tutte le schede dettagliate dei prodotti e le offerte proposte.

Ricordiamo a tutti i nostri clienti che sono previsti sconti quantità e pagamenti personalizzati.


    Cliccando su invio si accettano i termini presenti nella "Privacy" del sito.