SERVIZIO POST VENDITA

Perché scegliere la Informare I Medici?

Il nostro punto di forza è il servizio Global Service totale che garantiamo ai clienti dopo la vendita degli apparecchi. Abbiamo elaborato questa parte in modo tale che rispondesse alle esigenze registrate in anni di lavoro.
Riteniamo che un ottimo servizio post-vendita sia necessario a conservare inalterata nel tempo l’efficienza e l’efficacia del sistema di cardioprotezione e quindi lo stato di mantenimento del sistema stesso. Per tale motivo il servizio di assistenza e controllo è indispensabile per la salvaguardia dell’intero sistema di cardioprotezione e consente di rassicurare i clienti sull’efficienza costante del sistema.

Il Global Service completo, è fornito su base annuale e prevede le seguenti attività:

  • Messa in funzione/avvio dell’apparato
  • Fornitura di cartellino identificativo (ID card)
  • Check up annuale in cui vengono controllati diversi parametri
  • Intervento sollecito in caso di malfunzionamento con eventuale sostituzione dell’apparecchio
  • Assistenza 24h – 7/7 – 365 giorni l’anno
  • Servizio di alert per le scadenze tecniche.